We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

S​/​T

by Vuoto Impero

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
gretto demanio di estasi/ soffre soffice e saffico/ gettando cranio e costole. guarda che disordine/ l'ordine sognato/ guarda che disastro/ il solitario legame/ fondamenta di relazione/ aggrappate al vetro/ solo gocce di detriti/ ma quando sei/ qui con me/ tenebra/ ma quando sei/ qui con me/ movimento/ messo in moto da luci sbagliate.
2.
Vuoto Impero 04:59
ti sei mai svegliato dentro un sogno? distingui abbandono di cenere e grazia di foglie? e vedi quel male lucido e narcisista? hai mai perso sangue e parole/ in un solo momento/ per un sogno collettivo? Io sono regno/ di orfani e gesti mancati/ mi installo dove tu manchi/ la mano tesa della voragine. È il vuoto impero.
3.
Tiresia 04:19
occhi che offro al tempo/ me ne dona di nuovi/ assenso alla chiarezza/ di un mondo a sé/ troppo presente/ ho retto l' urto nel colloquio/ con me donna/ la lingua mia/ è popolo di ombre/ è luccicare di ossa/ su troni di domani/ giovani scomparse dietro muri di legge/ crollare per me/ nel cuore tremendo/ squame serene/ crollare per me/ e io strappo al tempo/ pelle eterna.

about

'Ti sei mai svegliato dentro un sogno? (...) E' Il Vuoto Impero.'

I Vuoto Impero sono gli incendiari 'Detective Selvaggi' di Bolano: a cavallo fra Letormenta, Unwound e tutta quella bellissima realtà che fu il post-hardcore degli anni '90, Dan Cassandra e Mary-Ann Cocteau (chitarra/voce e batteria) cercano il dialogo tramite una tonnellata di partiture storte e massicce, testi intelligenti e la sana convinzione che non si possa declamare ma solo urlare.

credits

released April 16, 2024

license

all rights reserved

tags

about

anthropologists inc. Italy

sounds in between.
surfing the uncanny.

weblabel / diy limited physical releases

contact / help

Contact anthropologists inc.

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like S/T, you may also like: